Descrizione del Corso Standard
Questo corso si prefigge l’obiettivo di essere un supporto agli Operatori Steward sia nell’esercizio delle proprie funzioni all’interno di un impianto sportivo, sia in qualsiasi manifestazione ove oggi non è più possibile usufruire dei Volontari della Protezione Civile come indicato nelle linee dettate dalla Direttiva del Capo della Polizia Dott. Gabrielli. Propone inoltre una serie di soluzioni e di consigli per creare un solido legame di collaborazione fra la nuova figura degli Operatori Steward e tutti gli Ingegneri, organizzatori e responsabili di ogni evento consentendo così un lavoro sinergico, competente, efficiente ed adatto alle circostanze in essere.
Obiettivi di Apprendimento
Conoscenze acquisite alla fine dei corsi:
STANDARD
ADDETTO ALLA SORVEGLIANZA E VERIFICA DISTANZIAMENTO
Dicono di Noi
In qualità di Capo Raggruppamento CISOM della Regione Liguria, ringraziamo Andrea per la particolare attenzione che hai riservato ai Volontari del Gruppo CISOM di Sanremo per i quali ha organizzato e gestito a titolo completamente gratuito i corsi di primo soccorso e di PBLSD per il conseguimento dell’abilitazione all’uso del defibrillatore.
Ho capito che il blsd non è una manovra impossibile, anzi, grazie a loro ora mi sento più sicura e molte mie amiche hanno così deciso di frequentare il corso. Ed io vado con loro per ripassare e riprovare.
Attrezzature modernissime e di massima qualità. E’ la prima volta che mi esercito su defibrillatori di ultima generazione e vedo le mie performance su un tablet.
La grande disponibilità ad adattarsi alle nostre esigenze di location e di orari consentendo ai nostri dipendenti di non lasciare il luogo di lavoro e, l’ottima preparazione, ne fanno il nostro centro di formazione di riferimento.
Geniale l’idea dei corsi serali, chi come me ha un negozio e dovrebbe chiuderlo può frequentare sia i corsi obbligatori che quelli di proprio interesse senza dover chiudere.
Uno staff d’eccellenza.
Quando ho parlato di Andrea e del suo staff ai Club della mia Federazione Regionale ed ai dirigenti delle Federazioni delle altre regioni d’Italia tutti mi hanno confermato di essersi trovati benissimo. Io lo definisco il top, il migliore d’Italia.
Quando sono entrata e mi sono sentita dire “non faremo una lezione, ma un incontro” mentre mi si offriva un caffè mi sono sentita a casa ed il coinvolgimento che offre un istruttore che non sta dietro ad una cattedra e non si siede mai se non in mezzo a noi mi ha ancor più convinta di essere nel posto giusto.
Rapporto qualità, prezzo, servizio eccellete.
In 30 anni di corsi organizzati dalla mia associazione di categoria ho iniziato con le parole incrociate e sono arrivato a candy crash. Con A&D Academy per la prima volta mi sono interessato ad un corso.